Questo film non è poi così male, ma non mi piace l'introduzione perché penso che sia così lungo che ci vogliono più di 2 minuti. Non ne vale la pena, ma se sei fan di Jackie Chan come me dovresti guardarlo! Che sceneggiatura schifosa, amico. Se guardi attentamente sin dall'inizio, Jackie Chan è in realtà il produttore esecutivo, suo figlio è un altro produttore, uno degli attori femminili è anche uno degli sceneggiatori. Lo scenario è ridicolo, a proposito di un'invenzione del cuore artificiale che può far risorgere la morte di mezzo morto. Un sacco di scontri a fuoco, esplosioni, cattivi simili a demoni e trekker di globo. Dato che Jacki Chan ha un passaporto australiano e sua moglie è residente permanente lì, a lui piace solo usare l'Australia come location di ripresa del film diversa da Hong Kong. <br/> <br/> Questo è un film d'azione molto infantile e superficiale per la maggior parte della generazione di videogame, i ragazzi vivono ancora con i loro genitori, mangiando un ra-mien istantaneo immerso nell'acqua calda bollita mentre stanno ancora giocando ai videogiochi. Ma se ti piace davvero il film di Jackie Chan, guarda & quot; The Foreigner & quot; anziché. Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cerca davvero di guardarlo, ma è così brutto che ho dovuto smetterlo di guardarlo due volte. Il terzo giorno era finalmente la fine di questo film. Trippa assoluta Sono sorpreso che Jackie Chan avrebbe persino considerato questa sceneggiatura e tanto meno averlo permesso. La sua presenza passata nei film con alcuni script poveri li ha resi sopportabili ma questo è un disastro. Fortunatamente per lui deve essere quasi alla fine della sua carriera così protagonista in questo non lo influenzerà troppo; lascia sperare che faccia di più per rimuovere il cattivo gusto che questo lasciava. Non sprecare il tuo tempo nemmeno considerando di andare a vedere questo. Orribile film orribile orribile! Non ho mai pianto così tanto per la pura decomposizione di un film. Dovrei insegnarmi a guardare stupidi film asiatici doppiati in inglese. <br/> <br/> È un film per adolescenti ninja fatto di tanto in tanto con i toni degli adulti. E 'stato valutato R quindi speravo in una certa maturità nel film, ma aveva tutte le sfumature di un film di karate cinese degli anni '50 <br/> <br/> Se non fosse stato per JC, non avrei sprecato il mio tempo con questa abominevole spazzatura che si dipinge come un film. <br/> Spoiler? Non ci possono essere spoiler per questo escremento sporco di HK / Oz / ovunque sia stato realizzato questo video amatoriale.
Chantnatal replied
368 weeks ago