Se potessi dare a questo spettacolo uno 0/10 o -100/10, lo farei, perché questo era semplicemente terribile. Voglio dire, ho sentito strappare la mia infanzia e fare cose indicibilmente orribili. <br/> <br/> Che cosa possedeva la mente di Craig McCracken per fargli pensare che il riavvio di questo spettacolo in un modo così insapore fosse una buona idea? Di cosa sto parlando? Ho visto l'episodio & quot; Painbow & quot ;, dove (spoiler) un arcobaleno controllato da un Panda su MDMA (che sono sicuro al 99,99% degli scrittori quando hanno tirato fuori questo) fa che tutti Townsville si comportino come loro, anche loro sono su MDMA. Immagino che l'MDMA sia l'unica sostanza aggiunta a questo travestimento. Nel frattempo, Buttercup sta facendo incazzare Miss Keene che è "alla moda con i bambini & quot; Con il suo riferimento a GoT, Blossom sta facendo i capricci perché tutti gli altri hanno un A + su un diorama oltre a lei (sì, dimentica che lei è la voce della ragione in questa merda) e Bubbles è praticamente irrilevante fino a dopo. Scoprono che l'intera città è ridicolmente bella ed estatica, incluso il professore che si ferma & quot; scienze & quot; (modo di educare i bambini su quello che fanno gli scienziati) e poi salire su un rave del cloud con le aragoste, un DJ ornitorinco e gatti danzanti, e il Panda. Bubbles inizia a parlare come una ragazza nei suoi primi anni '20 che va troppo spesso su tumblr e alcuni aragoste lanciano quello che, (giuro su Dio, non sto scherzando) sembra una pillola di estasi a loro, che poi li fa salire (c'è letteralmente nessuna altra parola che posso usare per quello che erano). Buttercup dà una lezione forzata perché gli scrittori sembravano ricordare "oh sì, intendiamo insegnare ai bambini qualcosa", batte il Panda, disintegra le aragoste e il rave delle nuvole viene risucchiato in un buco nero. Tutto torna alla normalità. Questo è tutto. Oh, e Buttercup smette di incazzare Miss Keene. <br/> <br/> Questo mi ha fatto desiderare di buttare fuori dalla finestra alcuni personaggi preferiti della mia infanzia, è troppo difficile essere come i recenti cartoni animati di Cartoon Network (in particolare Adventure Time e Steven Universe), e non è altro che una nostalgica presa in contanti. Era fisicamente doloroso, non c'era nulla neanche lontanamente piacevole in questo. La scrittura era pigra, l'animazione era scadente, le battute non erano divertenti, non si riferivano ai bambini né ai giovani nostalgici che sapevano avrebbero guardato questo, il messaggio era frettoloso e non molto buono, ei personaggi sono completamente improbabile ora. <br/> <br/> L'unica stella che ho dato in questa recensione rappresenta il luccichio nei miei occhi che ho perso dopo aver visto questo riavvio. Le storie non sono ispirate. I nuovi personaggi rifatti sono diventati noiose esposizioni più preoccupanti nell'offrire lezioni di predica meccanica. Sono fatti l'umorismo, il sarcasmo e il fascino organico degli eroi e dei cattivi. Questo non è altro che l'insulto più vergognoso, maleducato, più pigro e stupido di uno dei migliori spettacoli che sono stati conosciuti su questo canale in esecuzione decennio. La PowerPuff Girls è uno dei più divertenti, più belli e uno dei più memorabili cartoni animati che è apparso su CN e ha urlato il culo. Lo spettacolo ha avuto sei stagioni e un vero lungometraggio che lo ha reso uno dei migliori canali realizzati. Sugar, Spice e Everything nice, questi sono stati gli ingredienti scelti per creare lo spettacolo perfetto, FINO ALLA RETE DEL CARTOON, NON AVREBBE MAI LASCIATO DA SOLI! Lo spettacolo non è altro che gimpato, strano, ha un'animazione pigra ed è terribile con più livelli di quello che ti aspetti. Cartoon Network ha davvero perso la sua qualità, e questo lo riassume. F- Sono un grande fan dell'originale, ma onestamente non so come mi sento di riavviare. Non è uno spettacolo BAD, è semplicemente facilmente dimenticabile, in quanto non può mai vivere all'altezza del fascino originale. L'unica ragione per cui guardo ancora questo spettacolo è a causa della nostalgia. Tuttavia, il doppiaggio è abbastanza buono (nonostante gli originali per le ragazze che vengono sostituite) & amp; l'animazione è bella e amp; colorato. Ma …. vive solo all'ombra della grandezza del classico PPG ….. Inoltre, PERCHÉ VOGLIONO SI RITROVANO MISS BELLUM PERCHÉ !!!!!!! Ma tu, 6/10, sto per dire che adesso puoi fare molto di peggio di questo spettacolo, ma onestamente può essere deludente per i fan incalliti dell'originale …. Sono un fan delle Superchicche, ma odio il riavvio perché non assomiglia assolutamente all'originale. Sembra quasi Teen Titans Go 2.0, un altro cattivo programma di Cartoon Network, ma devo essere onesto, non è il peggiore del Problem Solverz, che odio, ma è ancora negativo come Teen Titans Go. Se ti piacciono le Powerpuffs Girls, ti consiglio di non guardare il riavvio. L'originale è molto meglio del riavvio.
Chantnatal replied
368 weeks ago