Chantnatal replied

367 weeks ago

Deadpool > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wow, questo film mostra davvero ciò che la celebrità di Hollywood, una grande macchina di marketing e denaro può ottenere. Questa è stata la scusa più triste per un film che ho avuto la sfortuna di guardare da un po '. Che un carico infantile di sciocchezze. Dopo tutto il clamore è stata una grande delusione. Non c'era nulla di veramente divertente - il meglio che posso dire è che ci sono stati uno o due momenti leggermente divertenti e un paio di scene d'azione semi-decenti, ma per la maggior parte l'ho trovato più irritante di ogni altra cosa. Riesco a vedere cosa stessero andando, ma è caduto molto lontano dall'obiettivo. <br/> <br/> Mi stupisce che questo faccia appello alle masse. È fondamentalmente un'accusa e un insulto all'intelligenza degli spettatori
È fedele ai suoi fumetti e questa è la cosa migliore di questo film. <br/> <br/> Tuttavia l'unica cosa che ha tenuto questo film è stata una serie di battute sulla cultura. <br/> <br/> È essenziale per le persone per capire lo scherzo. Quindi è necessario utilizzare riferimenti che la maggior parte del mondo vorrebbe sapere. <br/> <br/> E questo non era il caso per questo film, un sacco di barzellette coinvolgevano celebrità popolari per lo più in America. Quindi non ho capito le battute. Ho capito la maggior parte di loro ma immagino di essere meno informati. <br/> <br/> La trama non è stata affrettata né troppo lenta. <br/> <br/> Attori dove è fantastico. <br/> <br/> Musica fantastico. <br/> <br/> Ma nel complesso ottimo film.
All'inizio devo dire che sebbene un fan dei supereroi non fosse così ben educato nel personaggio di Deadpool. Così è andato al cinema cieco in termini di storia. Ma non importava davvero. <br/> <br/> Il film mi ha avuto nella sequenza del titolo di apertura. Eccentrico, divertente e satirico. Asshat si è distinto per me e mi è venuta una brutta parola completamente nuova, ma ne parleremo più avanti. <br/> <br/> Questo è un film fuori e fuori Ryan Reynolds. E perché no quando ha combattuto per questo negli ultimi 11 anni. Quando uno è appassionato e ha la massima fiducia in qualcosa che mostra. Il personaggio non è stato appena messo in scena, RR era DP. <br/> <br/> Siamo abituati a vedere i Supereroi fare sempre del bene, uccidere solo le persone cattive fuori dalla vista, in genere salva la terra. Fondamentalmente essere tutto morbido, bello e coccoloso !! Bene, questo non sta andando in quella direzione. E sono così felice che non l'abbia fatto. <br/> <br/> Il percorso meno battuto è quello che questo film ha richiesto un sacco di T & amp; C di. Non c'era alcuna correttezza politica e non c'era nemmeno qualche scrupolo nel prendersi gioco di sé. L'auto-deprecazione è stata la sottolineatura fino in fondo. Wry e spiritoso lo scripting era stretto. Le battute sì un po 'sono un po' distorte solo per l'altro genere, ma nel mondo di oggi di genere agnostico tutti possono riderci su. <br/> <br/> L'unica cosa che desideravo di avere di più era quella del personaggio Negasonic Teenage Warhead. Sembrava interessante e desiderava che ci fosse dell'altro carne e palle per quel personaggio oltre al solo colpo di fuoco. <br/> <br/> I riferimenti cinematografici fatti in particolare quello del quarto muro e il signor Smith era speciale. Anche se so che c'è un rimorchiatore tra la meraviglia e la volpe, ma non sarebbe solo un piacere vedere come iron man and deadpool si uniscono? Oh quello sarebbe un universo perfetto dove il caos è il nuovo ordine e il linguaggio è pura poesia. È un incontro fatto in paradiso e il romanticismo oscurerà tutto il male.
Lo ammetto Potrei essere di parte perché non posso sopportare Ryan Reynolds. Non so chi abbia pensato che sarebbe mai stato un buon attore. Ci sono un certo numero di & quot; attori & quot; che non hanno alcun senso di caratterizzazione. Sono uguali in ogni singolo film. RR sta sempre dando lo stesso scarso tentativo di sarcasmo di morte. Un film …. OK. Due film … avere un indizio. Il terzo film e il personale di casting dovrebbero essere licenziati anche considerando il talento "pony". Avrei dovuto saperlo meglio, ma volevo dare una buona impressione. Come previsto, la sua "recitazione" e è diventato vecchio nei primi cinque minuti. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso … La trama era accettabile. Mi piace l'idea di un laboratorio canaglia. Tuttavia, lo storytelling è completamente sconvolto dal flusso costante di sequenze di flashback. È come se lo avessero fatto intenzionalmente nel tentativo di creare un record di Guinness. La narrazione di RR e incessante "rompere la quarta parete"; è solo fastidioso E la sottotrama di portare i due X Men è troppo debole per essere considerata "inventata". Non ho alcun desiderio di rivisitare questo titolo.
Ryan Reynolds, grazie. "Deadpool" era tutto ciò che potevo sperare e amare. La commedia è di grado A per i miei gusti. Ogni battuta fatta da Deadpool mi ha fatto ridere anche nel bel mezzo di una scena d'azione. Parlando di; l'azione è stata ben fatta e più che soddisfacente in termini di brutalità ed epica. Come molti fan dei film Marvel PG-13, questo è uno dei miei preferiti per quanto riguarda la pura realtà delle interazioni. Sono un tipo di umorismo volgare e Deadpool capita proprio di essere esattamente quello. A parte l'azione e l'umorismo, la trama che sentivo era ben fatta specialmente nei modi in cui ha fasi di flashback e flash-forward, mentre Deadpool intrattiene il pubblico con la sua interazione diretta con la folla come tutti sappiamo e lo amo da fare. A + va a Fox per buttarlo fuori dal parco o forse A + va a Ryan Reynolds per aver riversato il suo cuore nel far accadere questo film per noi, i fan, che volevano un vero film di Deadpool e non Baraka di Mortal Kombat. Prendi questo film, signore e signore … A meno che non ti piaccia umorismo volgare, sangue, brutalità e … Bene … Basta andare a vederlo, lo amerai.

374e6bdcca
Counting Coup dubbed italian movie free download torrentAlien - Zona di guerra film completo in italiano download gratuito hd 720pChrono vs. Ryuzu full movie download in italian hdSuite 513 film completo in italiano download gratuito hd 1080pShaft online gratuitoShazam! full movie in italian 720pHeat Vision and Jack dubbed italian movie free download torrentthe London Zombies italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Il forte delle amazzoniSpace Travelers song free download
Please log in to post a reply.